Romics 2014

Dal 2 al 5 Ottobre alla Fiera di Roma si terrà quella manifestazione talmente bella, eccentrica e particolare da essere unica o quasi nel suo genere!

E’ il Romics!

Questa sarà la sedicesima edizione! E penso che sarà la mia prima! Ebbene si! con grande vergogna ammetto che il sottoscritto, amante di fumetti e manga, non è mai riuscito ad andare ad una delle precedenti edizione del Romics!

Prima che mi “linciate” verbalmente parlando, continuo nella descrizione! :)

Come dicevo si terrà alla Fiera di Roma e sarà composta da tantissime stand ed avvenimenti, il più importante?

La selezione per il Romics Cosplay Awards!

“Le selezioni si svolgeranno Sabato 4 alle ore 15:00 e Domenica 5 alle ore 13:15. Partecipanti e spettatori non potranno invece perdere la finale prevista per Domenica 5 ottobre alle ore 15:15 nella Sala Grandi eventi e proiezioni al padiglione 8!” Così recita il comunicato sul sito ufficiale Romics!

Beh visto che io sarò lì sabato pomeriggio, vedrò di stare sul posto già da prima delle 15 per immortalare i Cosplay più particolari e ben realizzati!

Il biglietto di entrata è di 9 euro per tutta la giornata, ma ci sono abbonamenti per chi volesse partecipare a tutte le giornate della manifestazione

Caricherò qualche scatto e le mie impressioni…. per adesso sono molto curioso!

Romics

Pubblicato da Luigi

Fotografo professionista di Roma, mi occupo di vari settori, dallo spettacolo, allo sport, al reportage, ai viaggi... Emotivo, sentimentale, ma anche pragmatico... Sono uno curioso e sempre alla ricerva di nuovi stimoli Per informazioni [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.