5 Risposte a “Password di Paypal rubata e pagamento non autorizzato”

  1. Beato…a me è sucessa la stessa cosa(con un sito di francobolli tedesca) però mi hanno rifiutato il reclamo…

  2. Ciao, mi è successa proprio oggi la stessa cosa però mi è stato rifiutato il reclamo..

  3. premetto che utilizzavo paypal ormai da 13 anni ma mi sono cancellato quando un giorno,dopo essermi accorto che il mio computer era stato infettato da un trojan, ma fortunatamente l’antivirus era intervenuto,(inutilmente),mi tranquillizzavo ..ma poco avevo da star tranquillo.. poichè l’hacker tramite il mio pc si era fatto una bella donazione, tramite paypal..me ne accorsi quando ricevetti un sms sempre da paypal che parlava di una donazione di denaro sospetta.. scegli 1 per confermare o 2 per negare la transazione scrivo 2 e naturalmente ricevo un altro sms impossibile confermare..mah..comunque si era scippato dal conto e quindi poi dalla carta di credito 150 euro.il nome del beneficiario del maltolto è
    ” HANS JOACHIM STEINBRECHER mail : [email protected] ” bho chi lo conosce??sicuramente un furto di identità, dato che questo signore è presente anche su Facebook, fatto sta che chiamo paypal e faccio la richiesta di rimborso e me la negano..dicendo che il pagamento era stato fatto dal mio pc e che quindi per loro ero stato io..dopo aver spiegato la situazione niente..nemmeno dopo aver inviato la dnuncia dei carabinieri e la schermata dell’antivirus che in effetti quel giorno aveva rilevato un trojan (backdoor che serve agli hacher per predere possesso del vostro pc..).a quel punto decidevo di chiudere definitivamente il mio conto paypal poichè difendono i delinquenti truffatori, sicuramente quel conto sarà ancora attivo mentre io ho dovuto chiudere il mio..GRAzIE PAYPAL!!!!

  4. A me’ è successo identico unica differenza il tizio ha fatto 2 biglietti uno da 129€ l’altro da 45€ A distanza di pochi minuti… Da Alicante a Madrid per il 12 Ottobre e da Madrid a Barcelona per il 13 Ottobre… PayPal mi ha mandato un SMS di conferma, operazione a cui ovviamente ho risposto di non essere stato io ad effettuare il pagamento… C’è da dire che PayPal mi ha risposto inizialmente dopo qualche ora con picche… Dopo di che ho chiamato direttamente PayPal ho fatto presente la situazione è che mi sarei rivolto alla polizia postale… Non è passato un’ora e mi è arrivato l’ok da PayPal ed il riaccredito… La certezza non posso averla, ma io non clicco mai su mail sconosciute e non installalo programmi strani… Il mio dubbio è che hanno bucato PayPal (e questo sarebbe gravissimo) o qualche sito… Ad essere sincero le password che uso per praticità sono spesso molto simili… questa lezione mi ha insegnato a diversificarle di parecchio….

  5. Ciao a tutti. Identica mia situazione. Ieri mi son visto ricevere email di Gmail perché su paypal c’erano 3 addebiti nel giro di 5 minuti. Erano in valuta russa. Il conto paypal era vuoto ma hanno scalato i soldi sulla carta Hype associata. Ho già fatto la denuncia e aprirò una disputa con banca sella per i rimborsi. Come può essere così vulnerabile paypal?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.