Luigi de Pompeis

Luigi de Pompeis classe 1978, 26 settembre per la precisione, di Roma con la passione per la fotografia, l’informatica e il web…
Nasco Fotografo amatoriale, e da qualche tempo lo sto facendo diventare parte della mia professione, ma non in studio o sale di posa, non sono un tipo da “quattro mura” e penso che non lo sarò mai, vivo con la mia reflex come migliore amica e dopo aver fatto un corso base, uno di Reportage e uno di Portfolio nell’agosto del 2010 sono stato in Kenya, per assaporare, sentire e vivere quello che tutti chiamano il “Mal d’Africa”, e forse qualcosa l’ho trovato visto che ci sono tornato l’anno dopo prolungando il mio soggiorno fin in Ruanda alla ricerca del Gorilla Silverback! per adesso ciò che “sono” lo trovate sia sul mio sito da fotografo che è parte integrante di questo Blog e di cui trovate il link nella barra laterale, li potrete trovare informazioni più dettagliate su di me come fotografo (curriculum, attrezzature, ecc), che sul sito Dreamworlds.it.
Mi potete trovare qui, ovviamente sul mio sito Dreamworlds sulla mia pagina Facebook , su Instagram, su Twitter ed anche su LinkedIn
Beh…  intanto ben arrivati sulla mia piccola creazione… il mio Blog personale!

3 Risposte a “Luigi de Pompeis”

  1. Salve Luigi,
    sono capitato per caso nel tuo blog.
    Ho visto che ti interessi di web e volevo chiederti se ti interessano collaborazioni occasionali.
    Io mi occupo di grafica pubblicitaria, faccio questo lavoro da 12 anni e da tre anni sto orientandomi prevalentemente ai lavori web, realizzando grafica e codice html+css.
    Volevo chiederti di cosa ti occupi in particolare e segnalare la mia “esistenza” nel caso ti servisse un grafico per qualche progetto web.

    Ciao e grazie,
    Mauro

  2. BUONA SERA LUIGI

    NON SONO CAPACE DI CONNETTERMI AL SITO VITADIVILAGGI.IT CI SONO PROBLEMI TECNICI EVIDENTEMNETE IN QUANTO SI PRESENTA UNA SCHERMATA STRANA!!!
    PUOI AIUTARMI?? GRAZIE
    BROOK

  3. Ciao
    Guarda io su quel sito non lavoro più da novembre oramai, sò che avevano qualche problema tecnico, ma non ti sò dire nulla di più…
    Se ti servono informazioni su villaggi e trovare un’atmosfera molto bella se hai Facebook cerca il gruppo “Facebookers di villaggio” è un’esperimento che stiam portando avanti con un gruppo di amici e chissà che un domani non diventi un portale anch’esso…
    Ciao

    Luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.