E sono 31…

“gli amici sono come i colori… saltano fuori quando tutto è grigio e non te lo aspetti!”

Questo c’era scritto sul mio biglietto di compleanno che accompagnava un monitor/cornice/player digitale insieme ad un “fondo obiettivo” che ho ricevuto sabato…
Questa frase l’ho scritta qui, l’ho scritta su Facebook, perchè è vera, tanto vera terribilmente vera!
Ieri sono riusciti a farmi sudare dall’emozione, ma non in senso figurato! Ero talmente emozionato, talmente non sapevo che dire che ho cominciato a sudare come una fontana!
Abbiamo trascorso una giornata splendida, volevo esorcizzare il mio compleanno che da qualche anno a questa parte non mi rende particolarmente felice per via di ricordi vari, una giornata insieme, un Agriturismo, mangiare, bere, ridere e scherzare.. è andata così… semplice, perchè semplice è il mio rapporto con loro… ci conosciamo da tanto tempo… più di 20 anni… e ne abbiam passate tante, ma ieri sono riusciti a farmi emozionare davvero…
Penso che mi ricorderò della ricorrenza di questi 31 anni per parecchio… forse quella più emotivamente sentita, quella che per certi versi ha davvero tentato di esorcizzare una parte dei ricordi con cui combatto stì giorni…
Una foto in bianco e nero che ci ritrae in Sardegna, una foto a colori di qualche anno fà… sono stati tutti pezzi dell’inizio di questi 31 anni…
Non posso fare a meno di ripensare a l’anno scorso… sono cambiate parecchie cose, persone che si sono allontanate, delusioni, voci, cattiverie gratuite, ne sono successe tante in questo anno e forse oggi è veramente giunto il momento di metterci un punto a quei pensieri tristi e ricominciare da tutti quelli che tengono veramente a me e non solo per “comodo”, sono ancora incredulo e felice (così ho scirtto su Facebook) per gli auguri i messaggi, le telefonate, insomma di tutta la gente che si è fermata anche solo qualche minuto a pensare a me e a mandarmi il suo pensiero in un sabato…
Oggi è domenica e sono entrato in questi nuovi 31 anni con sicuramente più forza e buon umore degli anni passati… e cercherò di affrontare nel miglior modo possibile (o quasi) tutto ciò che accadrà!
Beh… ben venuti 31 anni posso dire che era qualche mese che vi aspettavo!

Pubblicato da Luigi

Fotografo professionista di Roma, mi occupo di vari settori, dallo spettacolo, allo sport, al reportage, ai viaggi... Emotivo, sentimentale, ma anche pragmatico... Sono uno curioso e sempre alla ricerva di nuovi stimoli Per informazioni [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.