Una sera tra ricordi e progetti

Era tanto che non scrivevo su questo Blog…

Forse troppo! Sono successe tante cose dall’ultima volta che ho schiacciato i tasti di questa tastiera per lasciare qui una mia traccia, cose che mi hanno fatto pensare, cose che hanno un pò cambiato ulteriormente il mio modo di essere e di rapportarmi alla vita… se prima ero quello che se la voleva godere e assaporare ogni singolo minuto adesso lo son diventato ancora di più… se prima ero quello che vuole fare esperienze nuove, girare il mondo e vedere tutto ciò che gli riesce, adesso lo sono all’ennesima potenza.
A volte ti accadono alcune cose che ti fanno pensare su quanto la vita sia veramente un soffio e quanto bisogna cercare di sfruttarla al massimo…
Sull’onda di questi pensieri mi stò muovendo con un certo anticipo quest’anno per fare un viaggio quest’estate che mi arricchisca e in parte mi risarcisca di ciò che non mi sono potuto godere l’anno scorso… Kenya – Ruanda e due giorni in Etiopia… per adesso sono solo poco più che informazioni e voli… quando avrò finalmente qualcosa di concreto scriverò ancora, chissà che qualcuno non mi possa dare consigli…
Per adesso vado…

Pubblicato da Luigi

Fotografo professionista di Roma, mi occupo di vari settori, dallo spettacolo, allo sport, al reportage, ai viaggi... Emotivo, sentimentale, ma anche pragmatico... Sono uno curioso e sempre alla ricerva di nuovi stimoli Per informazioni [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.