Attenzione Virus su Facebook

Se venite taggati in una foto con una bella ragazza mora con una fascia bianca a coprire il seno, attenzione NON CLICCATE IL LINK! Eliminate subito quel tag e eliminate la foto!

Esso è infatti un virus che stà girando su Facebook da qualche ora, in caso di click sul link si impadronirà dei vostri contatti e dei vostri dati e creerà una copia di se stessa nel vostro album in cui taggherà automaticamente tutti i vostri amici e contatti!

Quindi ripeto se venite taggati nell foto che metto qui sotto su Facebook, non cliccate il link!

 

 

 

 

 

Faccio un’aggiunta, adesso è apparso sempre lo stesso link, ma con una foto diversa, questa!

 

 

 

 

 

Quindi fate attenzione!

Pubblicato da Luigi

Fotografo professionista di Roma, mi occupo di vari settori, dallo spettacolo, allo sport, al reportage, ai viaggi... Emotivo, sentimentale, ma anche pragmatico... Sono uno curioso e sempre alla ricerva di nuovi stimoli Per informazioni [email protected]

7 Risposte a “Attenzione Virus su Facebook”

  1. Ok, grazie mille per la segnalazione. Per tutti quelli che hanno già cliccato si consiglia di bruciare il pc o c’è un modo meno invasivo? :) Che danni crea? Di nuovo grazie.

  2. Ma guarda se proprio lo devi bruciare, prima di farci il falò, passo io e mi prendo qualche pezzo! :P
    A parte gli scherzi il consiglio che posso dare è di cambiare la password dell’Account Facebook, di solito questi virus tendono a prendere i dati e la lista degli amici, raramente prendono “il controllo” dell’account, ma meglio essere prudenti!

  3. ho cambiato password ma me lo trovo ancora tra le tag ..,… inoltre come “effetto indesiderato” mi arrivano notifiche di persone ( amiche e non ) che mi taggano su foto inesistenti … come posso fare per sbarazzarmene??

  4. Ho idea che a quel punto il problema non sia tu… ma chi tra i tuoi contatti abbia cliccato sulla foto e quindi ti abbia taggato…
    Le notifiche e il tag infatti provengono dai tuoi contatti, cerca di staggarti dalla foto o fatti staggare da chi dei tuoi contatti si è beccato il virus…
    Le notifiche finchè non si eliminerà il tag che ti riguarda dalla foto ti arriveranno sempre…

  5. ciao a tutti.. non riesco a staggarmi perchè quando provo ad aprirla mi dice che non è disponibile.. anche se la cancello mi ricompare sempre.. ho fatto la scansione ma niente.. come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.