Venerdì 7 Febbraio 2014 una serata in mostra al Dodici Pose di Roma!

Alla fine la conferma è arrivata!

Il 7 Febbraio 2014 troverete un portfolio di miei scatti, con come titolo “Luoghi dimenticati”, in mostra all Art Lounge Gallery Dodici Pose

Il locale si trova a Roma in Via Casilina 117, praticamente per chi conosce la zona, arrivando da Piazza Lodi, si superano gli archi ed il locale si trova subito dopo l’incrocio che porta a Porta Maggiore, sulla sinistra.

Il locale è carino suddiviso in due piani, arredamento minimal ma curato, luci soffuse che cambiano colore bancone del bar, tavolini e divanetti, al piano di sopra, sala da esposizione con illuminazione ad hoc e pareti grigie su cui spiccheranno le installazione, al piano di sotto.

Adesso tutto sta ad organizzare gli scatti e mandare in stampa i pannelli, penso che ne farò 6, dimensioni 50 x 75 cm, le mie saranno scatti “da arredo” e devono vestire l’ambiente…

Nei prossimi giorni darò informazioni più precise e pubblicherò la locandina, per il momento siamo partiti!

Dodici Pose Art Loung Gallery

Pubblicato da Luigi

Fotografo professionista di Roma, mi occupo di vari settori, dallo spettacolo, allo sport, al reportage, ai viaggi... Emotivo, sentimentale, ma anche pragmatico... Sono uno curioso e sempre alla ricerva di nuovi stimoli Per informazioni [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: I contenuti sono coperti da Copyright si prega di contattare Amministratore
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.